Pagelle Cagliari-Milan, i voti di Gazzetta: Leão top, Theo Hernández flop

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Cagliari-Milan 3-3, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme! (Pianeta Milan)

Su altri media

Nadir Zortea, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Le sue parole, rilasciate sui canali social della società rossoblù: Nadir Zortea, giocatore del Cagliari, è intervenuto nel post partita del match contro il Milan: le parole del primo marcatore di oggi (Cagliari News 24)

"Questa volta è il Milan che tradisce Leao. Lui, Rafa, impiega tutto il suo talento al servizio del gruppo per ribaltare un risultato subito in salita a causa delle distrazioni collettive difensive (con l’eccezione di Maignan naturalmente). (Pianeta Milan)

Il Milan non sfonda a Cagliari: tutte le colpe di Fonseca e dei giocatori (Milan News)

Un altro gol subito a inizio gara: i precedenti diventano inquietanti per il Milan, il dato

Così è difficile vincere. Abbiamo avuto grande difficoltà sui cross del Cagliari. (Fcinternews.it)

Nel suo consueto commento post gara affidato ad Instagram e agli altri canali social, Davide Nicola ha accolto con grande soddisfazione il pari ottenuto dal suo Cagliari contro il Milan: "Felice per i ragazzi e per la prestazione messa in campo. (Tutto Cagliari)

I rossoneri di Paulo Fonseca si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano amaramente contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi hanno evidenziato tutti gli enormi limiti difensivi della squadra di Fonseca. (Milan News)