Allerta arancione, ecco le attività sospese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il furgone finisce sui binari ed evita per un soffio la collisione con il treno in transito Ecco i provvedimenti dei vari Comuni dell'isola d'Elba durante l'allerta meteo di codice arancione per temporali forti e rischio allagamenti PORTOFERRAIO — Per la giornata di domani 5 Settembre il Comune di Portoferraio, in seguito all'allerta meteo arancione per temporali forti, ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, la chiusura dei centri diurni per disabili, del giardini pubblici e dei cimiteri. (Qui News Elba)
Ne parlano anche altre testate
– Temporali forti, grandine e rischio frane. (LA NAZIONE)
METEO TOSCANA. Stiamo assistendo al passaggio più consistente del fronte perturbato atteso. Sulla Toscana in questo momento la linea di convergenza tra le correnti più fredde che seguono il fronte e quelle molto più miti ed umide è dislocata tra le province di Pisa (sud) – Firenze – Grosseto (nord) e Siena (nord). (Meteo Toscana)
“Non si registrano al momento particolari situazioni di criticità per il maltempo. I livelli dei fiumi sono stabili sotto le soglie di riferimento“: è quanto ha comunicato il presidente della Toscana Eugenio Giani. (MeteoWeb)
METEO VENERDI’: la giornata che arriverà dopo il peggioramento del tempo di oggi, presenterà per lo più cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi su tutta la Toscana senza particolari episodi precipitativi. (Meteo Toscana)
METEO TOSCANA. Da inizio precipitazioni la Toscana ha visto piogge più presenti soprattutto sul settore costiero maremmano e sull’Elba, modesti i fenomeni altrove. Maltempo che invece si è intensificato soprattutto sulla Liguria di Ponente e tutto il settore nord occidentale italiano. (Meteo Toscana)
MeteoWeb Mari: da mossi a poco mossi. (MeteoWeb)