Brescia GP: Tecu si ritira, Kirani vince i 400 – Le interviste di QA a Folorunso e Tecuceanu

Whatsapp - Telegram Secondo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Purtroppo tutto il Nord Italia è afflitto da forti piovaschi e ovviamente le gare ne risentono. Torna in pedana Sara Fantini nel lancio del martello, e riesce a varcare la soglia dei settanta metri con 70,25, me non basta per avere la meglio su Jacobsen che ottiene 71,02. (Queen Atletica)

La notizia riportata su altri media

Sono tutti esauriti i posti per assistere a Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024, il primo grande evento che porta l’atletica internazionale a Brescia in programma questo pomeriggio a partire dalle ore 14. (IL GIORNO)

vicino campioni dell’atletica e li sostiene nelle loro performance, presenti anche le autorità cittadine e federali . Va in scena la prima edizione dello SKY WI-FI GRAND PRIX BRESCIA e lo stadio Gabre Gabric al quartiere Sanpolino di Brescia, si veste a festa. (gardapost)

Whatsapp - Telegram Primo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Purtroppo tutto il Nord Italia è afflitto da forti piovaschi e ovviamente le gare ne risentono. (Queen Atletica)

Brescia Grand Prix: tutti gli iscritti! Meeting d’altissimo livello… l’orario aggiornato

Un cast stellare, una prima volta assoluta che acquista particolare fascino a quattro settimane dalla chiusura dei Giochi di Parigi. (Corriere della Sera)

L'impianto Gabre Gabric di Brescia ha ospitato il Gran Prix 2024 di atletica, uno degli ultimi meeting outdoor prima delle finali di Diamond League fissate per il 13 e 14 settembre. Purtroppo la pioggia e il vento non hanno aiutato i riscontri cronometri e le misure, ma i tanti campioni in gara hanno comunque regalato spettacolo. (Eurosport IT)

Innanzi tutto uno degli ori olimpici, Letsile Tebogo, si presenterà sui 200… anche un po’ a sorpresa: pensavamo che, con in ballo la finale della Diamond League, preferisse un 100 facile, mentre lo troveremo sulla disciplina dove è campione olimpico. (Queen Atletica)