Dragon Age: The Veilguard farà fatica a eguagliare le vendite di Inquisition, dice un analista

Dragon Age: The Veilguard farà fatica a eguagliare le vendite di Inquisition, dice un analista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo l'analista Mat Piscatella, alla luce delle prime rilevazioni americane Dragon Age: The Veilguard farà fatica a eguagliare le vendite di Inquisition, il precedente capitolo della saga sviluppata da BioWare, pubblicato dieci anni or sono. Interpellato al riguardo da IGN, Piscatella ha spiegato che The Veilguard è uscito il 31 ottobre e la classifica tiene conto delle vendite effettuate fino al 2 novembre, dunque il suo posizionamento all'interno della top 10 USA non è davvero rappresentativo dei risultati che il gioco sta ottenendo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dragon Age: The Veilguard, l’ultimo capitolo della celebre saga fantasy targata BioWare, è stato accolto in modo controverso. Sebbene la critica abbia generalmente apprezzato il gioco (che trovate su Amazon), i fan si sono dimostrati piuttosto delusi, criticando apertamente alcune scelte di inclusività eccessivamente "forzata". (Spaziogames.it)

Nonostante la sua anima spiccatamente action, abbiamo pochi dubbi nel catalogare Dragon Age: The Veilguard tra i giochi di ruolo DOC. (Corriere del Ticino)

Tiriamo le somme La magia BioWare non è del tutto perduta (MondoXbox)

Dragon Age "copia" Baldur's Gate 3 per l'ultima patch

Gamesindustry.biz ha condiviso i dati completi dei risultati di vendita dei videogiochi in Europa per il mese di ottobre, sia per quanto riguarda l'hardware che il software, con tanto di classifica completa. (Multiplayer.it)

“Non dire che è stato incantevole; rendici incantati alla lettura della descrizione. Vedi, tutti questi aggettivi (terrificante, meraviglioso, orribile, squisito) sono come dire ai tuoi lettori “Per favore fa il mio lavoro per me” C. (Player.it)

Il gioco (che trovate su Amazon) ha già ricevuto due patch alcuni giorni fa, ma è già il momento di passare alla terza. BioWare ha rilasciato le note della patch 3 per Dragon Age: The Veilguard, introducendo diversi miglioramenti e correzioni di bug con un tono sorprendentemente umoristico e leggero, simile allo stile delle patch di Baldur's Gate 3. (Spaziogames.it)

Dragon Age: The Veilguard farà fatica a eguagliare le vendite di Inquisition, dice un analista