Lutto a Olbia: l'ultimo saluto a Gioele morto per una lesione cardiaca

Lutto a Olbia: l'ultimo saluto a Gioele morto per una lesione cardiaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Olbia. Una tragedia inaspettata ha colpito due comuntà, quella di Olbia e di Ozieri, quando il piccolo Gioele Putzu, di soli nove anni, ha perso la vita in un terribile incidente verificatosi sabato sera sul campo da calcio del quartiere San Nicola a Ozieri. Gioele stava giocando con due amici quando una porta da calcio a 5 gli è caduta addosso, causandogli un violento trauma addominale che ha portato a una fatale lesione cardiaca. (Olbiapuntoit)

Su altri giornali

“Insieme a te è volato il nostro cuore, sii luce per la nostra vita, continueremo a vivere del tuo sorriso, vola amore!”, con queste strazianti parole durante i funerali di Gioele tenutisi questo pomeriggio a Olbia, mamma Antonella e babbo Ivan, hanno espresso il profondo dolore per la tragica perdita del loro figlio di 10 anni, morto a Ozieri il pomeriggio di sabato 14 settembre. (vistanet)

Tantissimi le persone che si sono strette al dolore di mamma Antonella e papà Ivan, travolti da uno strazio inimmaginabile I funerali del piccolo sono stati celebrati nella parrocchia di Sant'Ignazio da Laconi a Olbia, città dove vive la famiglia. (Sardegna Live)

OLBiA. C’erano tanti bambini ai funerali di Gioele Putzu, il piccolo morto sul campo di calcio di Ozieri sotto il peso di una porta metallica. Alcuni tenevano in mano una rosa bianca, altri indossavano il kimono come i compagni della scuola Kan Judo di Olbia, mentre altri ancora, tra le lacrime, stringevano la mano della madre o del padre. (Olbianova.it)

Un’immensa opera d’arte sulla sabbia per ricordare il piccolo Gioele

Palloncini bianchi, judogi e grande folla per l’ultimo saluto a Gioele Ci sono i compagni di judo e quelli di scuola, una grande folla coi palloncini bianchi per l’ultimo saluto di Olbia a Gioele Putzu. (Gallura Oggi)

Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bambino di Ozieri (Sassari), morto sabato schiacciato da una porta da calcio prima del concerto di Fedez, scrive su Facebook a Fedez. «Ciao Fedez - si legge sul suo account social -, ti facevo una persona più unana visto che hai dei figli. (Corriere della Sera)

Sassari «In quel minuto di silenzio non muore solo un bambino, ma muore l'empatia di un genere umano assordato dalla musica che copre le grida di dolore», con queste parole l’artista Nicola Urru ha pubblicato sui social le foto della sua ultima opera, dedicata questa volta al piccolo Gioele Putzu, il bimbo di 10 anni di Olbia morto sabato scorso a Ozieri schiacciato da una porta di calcio mentre giocava col suo acquilone, in attesa di assistere al concerto di Fedez. (La Nuova Sardegna)