Inter, Zanetti: "Lautaro e Barella rinnoveranno. Sull'addio di Lukaku..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Zanetti su Inzaghi "E' entrato nel cuore dei tifosi perché trasmette la sua calma. Qualcuno poi magari si arrabbia per una sostituzione o per un risultato, ma lui è innamorato della famiglia dell'Inter. Ad Appiano è sempre sorridente, questo vuol dire tanto. Perchè è speciale? Nel rimanere calmo e sereno nei momenti di difficoltà, era consapevole di ciò che potesse fare credendo nel suo lavoro. E' stato molto criticato esternamente, ma la società l'ha supportato. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Javier Zanetti dalla seconda stella nerazzurra al mercato. Intervista a 360° al vice-presidente dell'Inter su Radio Serie A. Qui i passaggi salienti. Si parte dal possibile obiettivo di mercato in attacco, ovvero la stella del Bologna, Joshua Zirkzee, inseguito anche da Milan e Juve: (Eurosport IT)

Dopo la vittoria dello Scudetto, in queste ultime 4 partite Inzaghi potrebbe concedere spazio a chi ha giocato di meno e a chi deve dimostrare di meritarsi la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

A tutto campo. (Calciomercato.com)

Alla legenda interista è stato chiesto se Zirkzee potrebbe diventare in estate un serio obiettivo della società meneghina. Questa la risposta: “Lui è un grandissimo giocatore, giovane, talentuoso e forte fisicamente. (FantaMaster)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. (TUTTO mercato WEB)

Le parole e i racconti di Javier Zanetti su questa stagione memorabile dei ragazzi di Simone Inzaghi, dall'uscita dalla Champions League al periodo invernale ricolmo di impegni e lo scudetto a fine stagione. (L'Interista)