"Il Signore degli Anelli" diventa un anime. Ecco trailer, trama e data di uscita

Il nuovo film anime "Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim" narra gli eventi di Rohan due secoli prima della trilogia originale. Diretto da Kenji Kamiyama, fonde stile anime e design iconici, uscirà nelle sale il 13 dicembre. "Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim", film d'animazione diretto dal rinomato regista giapponese Kenji Kamiyama, sarà il nuovo capitolo della celebre del capolavoro di Jackson. (HWfiles)

Ne parlano anche altre fonti

A qualche mese dalle prime immagini, è arrivato online oggi il trailer di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim (The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim), film d’animazione originale della New Line Cinema e Warner Bros. (IlCineocchio.it)

La storia è ambientata 183 anni prima degli avvenimenti della trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson e narra la storia dell’antico re di Rohan. (BadTaste.it Cinema)

Da ieri, giovedì 22 agosto 2024, siamo un passo più vicini a tornare nella Terra di Mezzo. (Best Movie)

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim | Il trailer del film animato

Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale di Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, il film d'animazione ambientato circa due secoli prima rispetto agli eventi della trilogia filmica diretta da Peter Jackson. (Multiplayer.it)

Il cast confermato Miranda Otto, iconica Eowin nella trilogia di “Il Signore degli Anelli”, ha ripreso il suo ruolo di Éowyn, che funge da narratrice della storia. (BadTaste.it Cinema)

ROMA – Ambientato 183 anni prima degli eventi narrati nella trilogia originale di film, prodotto da Peter Jackson e arricchito dalle voci originali di Brian Cox e Miranda Otto, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim di Kenji Kamiyama racconta il destino della Casa di Helm Hammerhand, il leggendario Re di Rohan (The Hot Corn Italy)