"Zirkzee a gennaio al Milan", la rivelazione clamorosa: ecco come può arrivare

Joshua Zirkzee torna a essere un obiettivo del Milan? Nulla è da escludere, soprattutto per via di un dettaglio che può fare la differenza. Zirkzee al Milan: è stato per settimane il tormentone dell’ultima estate a tinte rossonere. L’olandese che ben aveva impressionato al Bologna ha poi firmato per il Manchester United che, a differenza del Milan, è riuscito a incastrare tutti i pezzi del puzzle per portarlo in Inghilterra (Notizie Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, Pellegatti fa sognare i tifosi rossoneri! Può tornare di moda Zirkzee, cosa sta succedendo Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha fornito un clamoroso aggiornamento sul calciomercato Milan in vista della prossima sessione di gennaio: (Milan News 24)

Grosse novità in arrivo per WhatsApp Web. Ecco cosa sta cambiando La funzione di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda proprio la sicurezza di WhatsApp e dei suoi utilizzatori. (Blowingpost)

L'ex attaccante bianconero ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "A gennaio è difficile trovare un'opportunità, gli attaccanti buoni non te li danno. Per la Premier League è un po' troppo lento, poi magari mi smentirà a suon di gol e grandi prestazioni, però lì ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, in Italia abbiamo visto invece che impatto ha avuto il giocatore proprio nel Bologna (Calciomercato.com)

Zirkzee nella classifica dei peggiori. Ma la cessione appare impossibile

Continua la fuga dei talenti dal calcio italiano a quello inglese, qualcuno seguirà Calafiori e Zirkzee. Da Platinì a Maradona, senza andare troppo indietro e giusto per citare qualcuno, passando dal fenomeno Ronaldo fino ad arrivare ai vari Trezeguet, Nedved, Shevchenko, Kakà, Seedorf, Figo, Rui Costa e tanti altri. (GoalSicilia.it)

Joshua Zirkzee ha fatto le fortune del Bologna di Thiago Motta, fino alla qualificazione in Champions League, poi ha scelto di andare in Premier al Manchester United, facendo scattare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro e accettando un ingaggio di 4 milioni di euro netti l’anno. (Quotidiano Sportivo)

Le cose a Manchester cambiano abbastanza rapidamente. Perché il rientro di Rasmus Hojlund dopo l'infortunio ha spinto Joshua Zirkzee in panchina. (Tutto Juve)