Rinnovo Kvaratskhelia: Mamuka Jugeli in arrivo a Napoli, svolta vicina?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia: si attende una svolta Finalmente potrebbero esserci novità importanti sul fronte del rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. È il nodo più delicato rimasto per il Napoli dopo la scorsa stagione, e la situazione tiene banco da troppo tempo. Nonostante la capacità di Antonio Conte di mantenere alta la concentrazione dei suoi, è inevitabile che la questione del rinnovo stia creando qualche frizione. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Se guardiamo la partita con lo Stoccarda era sempre solo, la Juve si fermava prima dell’area di rigore. Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)
La Posizione del Club Il Napoli considera i sei milioni di euro come una cifra più che congrua per il rinnovo del contratto. (Terzo Tempo Napoli)
Nonostante le aspettative elevate e il talento indiscutibile, le loro prestazioni recenti sollevano interrogativi sulle loro condizioni fisiche e psicologiche. Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. (Terzo Tempo Napoli)
Antivigilia di campionato per il Napoli capolista, che sabato ospita il Lecce per una gara (la nona di Serie A) fondamentale e che mette in paio punti importanti per continuare a tenere la testa della classifica (al momento gli azzurri sono a +2 sull'Inter e +3 sulla Juventus). (TUTTO mercato WEB)
Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". "A Kvaratskhelia io chiedo di continuare - ha detto - quello che sta facendo, perché questa stagione per noi è importantissima. (Il Mattino di Padova)
La strategia del Napoli è chiara, il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia è una priorità, senza sarà ceduto in estate. Il Napoli non vuole ripetere l'errore commesso con Victor Osimhen. Per questo motivo, se l'esterno georgiano non dovesse accetta la proposta di De Laurentiis da 5 milioni di euro più bonus a stagione, continuando ad insistere sulla richiesta da 8 milioni di euro e, soprattutto, con clausola inferiore ai 100, in estate gli azzurri saranno costretti dolorosamente a rinunciare all'attaccante. (Fantacalcio ®)