Milan, le alternative a Lopetegui: Fonseca, Rose, Conceição, van Bommel
Julen Lopetegui non è il solo allenatore in lizza per la panchina del Milan: ci sono prestigiose alternative al basco. Vediamole tutte Daniele Triolo Redattore 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 13:09) I quotidiani sportivi nazionali parlano di Julen Lopetegui come candidato forte a diventare l'allenatore del Milan, a partire dalla stagione 2024-2025, al posto di Stefano Pioli. Sebbene questa ipotesi, a noi di 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Nuovo allenatore Milan, sale la pista che porta a Mark Van Bommel: può arrivare in rossonero su spinta di Ibrahimovic Un addio dettato soprattutto dai problemi finanziari del club e del suo presidente, Paul Gheysens. (Milan News 24)
Continua il casting per la panchina rossonera, dopo Paulo Fonseca si aggiungono altri nomi. Sportivi e non - in edicolanella mattina di oggi, lunedì 29 aprile 2024. (Pianeta Milan)
Non solo Lopetegui: tra i nomi fatti per ereditare il posto di Pioli sulla panchina del Milan c'è anche l'idea che porta a Mark van Bommel, attuale guida tecnica dell'Anversa in Belgio ed ex rossonero da calciatore, avendo giocato nel Diavolo la stagione 2011/12, vincendo lo Scudetto con Allegri allenatore. (Milan News)
Van Bommel Milan, dall’Olanda non hanno dubbi: già deciso il futuro del tecnico! Le ULTIME sulla panchina rossonera Direttamente dall’Olanda arrivano importantissimi aggiornamenti per quello che potrebbe essere il futuro di Van Bommel, allenatore che in queste ultime settimane è stato accostato anche alla panchina del Milan. (Milan News 24)
Farioli Milan continua a intrigare Cardinale: cosa filtra sull’attuale tecnico del Nizza. TUTTI gli aggiornamenti Al termine di questa stagione le strade del Milan e di Stefano Pioli si separeranno, nonostante il tecnico avrebbe ancora un altro anno di contratto. (Milan News 24)
Lopetegui è la prima scelta del Milan per la panchina, ma fra le opzioni ci sono anche Van Bommel e Tedesco. Che allenatori sono? Ce lo spiega Alec Cordolcini (MilanLive.it)