Vaccino Covid, oncologo DeVito: "Ogni nuovo paziente affetto da cancro ha meno di 45 anni, siero causa impennata di tumori"

Pericolo cancro per i giovani negli Usa. A lanciare l'allarme è l'oncologo Nicholas DeVito, il quale ha asserito come "ogni nuovo paziente" che si presenta nella sua clinica ha meno di 45 anni. I tumori più in crescita sono quelli alla gola e alla prostata, mentre quelli a esordio precoce e con la mortalità più elevata sono quelli al seno, alla trachea, al polmone, allo stomaco e al colon. Alcuni medici Usa sostengono come le reazioni avverse da vaccino Covid siano un innesco all'impennata di tumori. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

DOVE https://prenota. (Policlinico di Milano)

Quando Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday (FerraraToday)

La campagna antinfluenzale prende avvio martedì 1° ottobre 2024 in tutta la Lombardia, con la somministrazione per operatori sanitari, pazienti cronici, pazienti ricoverati, donne in gravidanza e ospiti delle UDOSS (RSA, RSD, etc). (MBNews)

I numeri della campagna precedente

Ogni anno i virus influenzali circolanti cambiano ed è quindi importante vaccinarsi con il vaccino più aggiornato per essere protetti durante il periodo di maggiore circolazione virale. La vaccinazione antinfluenzale è un appuntamento importante per la tua salute. (Policlinico di Milano)

Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 Ogni anno i virus influenzali circolanti cambiano ed è quindi importante vaccinarsi con il vaccino più aggiornato per essere protetti durante il periodo di maggiore circolazione virale. (Policlinico di Milano)

Circa 1,4 milioni di vaccini (74%) è stato somministrato a cittadini di età pari o superiore a 60 anni. Circa 190.000 vaccini (10%) invece è stato somministrato a bambini e ragazzi da 0 a 15 anni. (IL GIORNO)