Agatha All Along, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie Marvel

Agatha All Along, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie Marvel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Arriva una nuova serie tv Marvel, tra le più attese degli ultimi anni e sicuramente una delle più particolari: la dark comedy ‘Agatha All Along’, con protagonista Kathryn Hahn nei panni della strega Agatha Harkness, personaggio già introdotto in ‘WandaVision’. L’universo cinematografico Marvel è ormai gigantesco, ma non è necessario aver visto ogni film e ogni serie tv dello studio per comprendere al meglio ‘Agatha All Along’. (CremaOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ambientazione degli episodi 1 e 2 di Agatha All Along è la stessa della serie tv da cui ha avuto origine, ovvero WandaVision. Ritorno a Westview (Fumettologica)

Pubblicazione: 19 settembre alle 11:30 La serie firmata da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Black Widow oltre che della serie dedicata a Scarlet Witch) sarà composta in tutto da 9 puntate che daranno modo ai fan di conoscere, passo dopo passo, la leggendaria strada delle streghe. (BadTaste)

Agatha All Along, recensione: Agatha Harkness è una rockstar!

Agatha, perché sei Agatha? E soprattutto: lo sei stata per tutto il tempo! Nel finale di WandaVision c'è la grande rivelazione: la vicina di casa impicciona Agnes, che Wanda Maximoff si è ritrovata accanto nella - apparentemente - tranquilla cittadina di Westview, in New Jersey, altri non era che la strega Agatha Harkness (Movieplayer)