Biathlon: Wierer, 'voglio continuare fino a Milano-Cortina'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto SPORT

"Ho ragionato e riflettuto e alla fine mi sono resa conto che sarebbe stato un peccato chiudere cosi una parte della mia vita. Ho parlato con il presidente Flavio Roda e con le Fiamme Gialle, e in accordo con il nostro staff abbiamo capito che c'è la volontà di proseguire fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina". Così l'azzurra del biathlon Dorothea Wierer, in una conferenza stampa on line, ha annunciato i suoi progetti futuri, anche per "chiarire dopo le tante voci, soprattutto sui social media, su cose che forse sono anche non vere". (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Dorothea Wierer non lascia, anzi raddoppia. O meglio: prosegue ad essere una biathleta – non trascurando la nuova dimensione televisiva, nella quale racconta il «dietro le quinte» dello sport – fino ai Giochi 2026, il luogo dove cercare il tesoro che ancora le manca, ovvero l’oro olimpico. (Corriere della Sera)

BIATHLON La fuoriclasse azzurra ha annunciato la decisione di prendere parte anche alla prossima stagione con l'obiettivo di affrontare la rassegna casalinga a cinque cerchi (Sport Mediaset)

Dorothea Wierer scioglie le riserve sul suo futuro: proseguirà fino a Milano-Cortina 2026. Lo ha annunciato nel corso della conferenza stampa online indetta dalla FISI. (Eurosport IT)

"L'ultimo anno è stato molto difficile per me, mi sono presa due mesi di stacco, mi sono riposata, ho riflettuto molto - le sue parole in un incontro con la stampa per parlare del suo futuro - Alla fine mi sono resa conto sarebbe stato un peccato chiudere questa parte della mia vita e della mia carriera che mi ha vista protagonista per tanti anni, ho parlato con il presidente Roda, con la Guardia di Finanza, con il mio staff, c'è la volontà di proseguire fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dorothea Wierer prosegue la sua carriera agonistica. “L’ultimo anno è stato molto difficile per me, mi sono presa due mesi di stacco, mi sono riposata, ho riflettuto molto. (SPORTFACE.IT)

"Ho ragionato e riflettuto e alla fine mi sono resa conto che sarebbe stato un peccato chiudere cosi una parte della mia vita. Così l'azzurra del biathlon Dorothea Wierer, in una conferenza stampa on line, ha annunciato i suoi progetti futuri, anche per "chiarire dopo le tante voci, soprattutto sui social media, su cose che forse sono anche non vere". (Sky Sport)