ClioMakeup in lacrime su Instagram: "È l'anno più difficile della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempi bui per le influencer più seguite del web. Fare il content creator sui social network è sempre più complesso tra nuove rigide regole sulle pubblicità e concorrenza agguerrita. Se poi ci si mette anche la vita privata, che spesso va a rotoli, mostrarsi in video davanti ai propri follower diventa sempre più difficile e può succedere di crollare. È successo a Clio Zammatteo, la make-up artist che ha conquistato la popolarità sui social network grazie ai tutorial di trucco, che nelle scorse ore è apparsa in lacrime su Instagram (ilGiornale.it)
Su altri giornali
Nel mondo dei social, dove spesso tutto pare filtrato attraverso un velo di perfezione e glamour, fa sempre notizia quando una figura pubblica decide di aprirsi e condividere la propria umanità. (Io Donna)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Sono un po' triste, però cerco di non farlo vedere». «La verità è che forse l'ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. (Corriere Delle Alpi)
Clio MakeUp, vero nome Clio Zammatteo, non sta bene emotivamente. La 41enne ha problemi nella sua vita privata, non in quella professionale (Gossip News)
Post Views: 9 Related posts: Morta a 69 anni Cindy Morgan, star del film Disney ‘Tron’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Erano i primi giorni di marzo 2023 quando ClioMakeUp si sfogava su Instagram, con le lacrime agli occhi, lamentandosi della competizione tra influencer e della tossicità del suo ambiente. A distanza di un anno, Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp è tornata a mostrarsi sul social con le lacrime e a sfogarsi con i suoi follower per il periodo difficile che sta vivendo. (la Repubblica)