Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buon senso, distanza non è abissale"

Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buon senso, distanza non è abissale" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vanno spazzate via le voci su Kvaratskhelia che è quello che ti cambia il volto alle partite, smettiamola di creare situazioni stesso tra di noi. A me viene da piangere quando leggo cose su Kvicha. Rinnovo? In pieno Europeo ci fu un incontro fondamentale tra il Napoli e il calciatore, incontro suggerito da Antonio Conte per mettere a tacere qualsiasi chiacchiericcio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli sta entrando nell’ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c’è ancora un accordo. Scrive Tuttomercatoweb: (IlNapolista)

TMW Napoli, la cessione di Kvaratskhelia è possibile la prossima estate. Rinnovo lontano (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Se ne parla da oltre un anno, praticamente dall'annata dello Scudetto chiusa con la palma di MVP della Serie A, ma finora non ci sono stati chissà quanti passi in avanti. (Tutto Napoli)

Il Napoli femminile incontra la Sampdoria

La società logicamente sta cercando una soluzione per poter rinnovare il suo contratto in maniera definitiva. Andiamo a vedere tutti i dettagli e le ultime con una notizia bomba < < < (Mondo Udinese)

Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio, nonostante una prestazione complessa contro una squadra ben attrezzata, il Napoli Femminile si prepara ad affrontare una nuova trasferta. Le azzurre di mister Mango hanno mostrato grande determinazione e resilienza nella gara precedente, riuscendo a conquistare un punto prezioso. (Terzo Tempo Napoli)