Champions League | Il calendario della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì scorso a Montecarlo sono andati in scena i sorteggi della Champions League 2024/2025 che hanno decretato le squadre contro cui giocheremo in questa prima fase della massima competizione europea. Quest'oggi invece è stato reso noto il calendario degli impegni: bianconeri, tenetevi forte, si comincia il 17 settembre, in casa, con il PSV (Juventus Football Club)
Su altre fonti
Sono tra le squadre con più Champions League vinte nella storia, il Milan sfiderà sia il Real Madrid (15 coppe) e il Liverpool (6), coi rossoneri a metà tra tra le due con 7 coppe nell'albo d'oro. (Sky Sport)
21:00 FC Bayern Monaco - Dinamo Zagabria Il calendario completo della League Phase della nuova Champions (Milan News)
Secondo le prime indicazioni dei bookmakers, c'è anche l'Inter tra le squadre candidate ad arrivare nelle prime 8 posizioni e quindi ad accedere direttamente alla fase ad eliminazione diretta: insieme ai nerazzurri ci sono Manchester City, Real Madrid, Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Liverpool e Paris Saint Germain. (Fcinternews.it)
Le otto sfide in Europa che segneranno il cammino della Dea nella competizione più importante a livello continentale vanno guardate sempre in combinazione con gli avversari da affrontare in campionato, per un cammino che è molto affascinante e che non si può osservare oggi facendo troppi calcoli. (Prima Bergamo)
L'UEFA ha reso noto il calendario completo delle partite della prima fase della Champions League 2024-2025 di Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Bologna: pubblicata tutte le date e gli orari degli impegni delle squadre italiane nel nuovo format della massima competizione europea. (Fanpage.it)
Un po’ schiacciato dall’interesse del campionato, e dai big match della terza giornata, è nel frattempo arrivato il calendario della nuova Champions League. Più faticosa, più lunga già nel girone eliminatorio, e soprattutto con faccia a faccia che negli anni passati si vedevano a stagione inoltrata, quando era finito il rodaggio. (La Gazzetta dello Sport)