Cronaca meteo Campania - Alluvione lampo a Baiano (Av), strade invase dal fango - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Alluvione lampo a Baiano (Av), strade invase dal fango - VIDEO ore 7:25 Redazione 3BMeteo Alluvione lampo a Baiano, in provincia di Avellino. Nel tardo pomeriggio di martedì 27 agosto le vie sono diventate torrenti di fango che invadono strade e abitazioni. Già in serata i residenti, armati di pale, spalano la melma per liberare il più velocemente possibile le vie di passaggio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Baiano Per monitorare le precipitazioni in corso, la loro intensità ed evoluzione, consulta anche tutti i radar italiani disponibili, li abbiamo raccolti in questa apposita sezione > > Radar. (3bmeteo)

Su altre testate

Un uomo di 42 anni e la madre di 74 sono dispersi a Talanico, frazione di San Felice a Cancello, nel casertano, devastata da un fiume di fango e detriti sceso a tutta velocità dalla collina che sovrasta il paese a causa del terreno indebolito dalle forti piogge cadute nel pomeriggio. (leggo.it)

Un'alluvione ha colpito ieri, martedi' 27 agosto, San Felice a Cancello, nel Casertano. Sono un uomo e l'anziana madre, secondo quanto si e' appreso, le due persone disperse a Talanico, la frazione di San Felice a Cancello, nel Casertano, devastata da un fiume di fango e detriti sceso a tutta velocita' dalla collina che sovrasta il paese a causa del terreno indebolito dalle forti piogge cadute nel pomeriggio. (La Stampa)

Volturara Irpina . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

NAPOLI – Nel pomeriggio di oggi, a Volturara Irpina (Avellino), il torrente Sava è esondato a causa del maltempo, provocando l’inondazione di via Lenze, via Largo Rosso e delle campagne circostanti. Inondate alcune strade della zona, ma non sono stati registrati danni ad abitazioni nè risultano persone ferite (Dire)

Un'altra parte della provincia è stata raggiunta da una bomba d'acqua che ha provocato l'esondazione di un torrente: allagate strade e scantinati, con colate di fango e detriti. In alta Irpinia sono bruciati bosco e sterpaglie: a Trevico è andata a fuoco una pineta e ci sono volute molte ore di lavoro per domare le fiamme. (Corriere della Sera)

MeteoWeb (MeteoWeb)