Zanetti racconta: «Lautaro Martinez, senso di appartenenza all’Inter! Mi convinse così»

Javier Zanetti ha utilizzato parole di stima e grande considerazione nei confronti del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, ricordando il motivo per cui decise di spingere per il suo acquisto. IL COMMENTO – Javier Zanetti ha presentato il suo libro “Un legame mondiale” all’auditorium dell’IIIS Lagrange di Milano, raccontando un aneddoto legato al passaggio di Lautaro Martinez all’Inter. Il vicepresidente nerazzurro ha innanzitutto elogiato il capitano dei meneghini, sottolineandone le doti calcistiche e umane: «Quello che pensavamo nel momento in cui l’abbiamo acquistato si sta dimostrando vero, Aldilà del grande campione che è, vedo la persona, il senso di appartenenza, tutto quello che riesce a trasmettere. (Inter-News)

Su altre testate

Bayer Leverkusen, rivoluzione in estate? Tanti giocatori possono partire, le certezze sono solo due e poi il dubbio Xabi Alonso (CalcioNews24.com)

Zanetti racconta: «L’esordio con la maglia dell’Inter è stato un sogno! Squadra più forte mai affrontata? Nel 2010…» Le parole del vice presidente nerazzurro L’ALLENATORE DA CUI HAI IMPARATO DI PIU’– «Da tutti gli allenatori si impara qualcosa. (InterNews24.com)

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è stato ospite all’ISS Lagrange di Milano, dove ha presentato il suo libro “Un legame mondiale”. Nel corso della presentazione, l’ex terzino nerazzurro, ha voluto parlare anche dell’attuale capitano, Lautaro Martinez. (InterNews24.com)

Il nome di Koni De Winter è diventato uno dei più caldi del mercato estivo, con Napoli e Inter pronte a contendersi il difensore belga. Entrambi i club sono alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e vedono nel giocatore del Genoa un profilo ideale per il futuro. (Europa Calcio)

Nella giornata di ieri, il vice-presidente dell’Inter ha presentato il suo nuovo libro “Un legame mondiale” agli studenti e ai docenti dell’IIS Lagrange di Milano, portando con sé messaggi importanti e insegnamenti di vita. (Il Nerazzurro)

Il Bayer Leverkusen sta monitorando attentamente la situazione di Mykhailo Mudryk, attaccante del Chelsea FC, in vista della prossima finestra di mercato estiva. L’allenatore delle “Aspirine”, Xabi Alonso, ha individuato il talento ucraino come un potenziale rinforzo di qualità per la squadra. (Europa Calcio)