L'auto a gpl si ribalta e prende fuoco: ragazza di 26 anni resta intrappolata e muore carbonizzata

Si ribalta con l'auto a gpl, il mezzo prende fuoco e lei muore carbonizzata. Vittima una giovane di 26 anni. L'incidente mortale è avvenuto a Soliera, nel Modenese, nella notte tra venerdì e sabato. Intorno alle 2, sulla Strada Morello Confine in direzione proprio di Soliera, un'auto alimentata a Gpl si è ribaltata e ha preso fuoco. Allertati dai passanti, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l'incendio: per la conducente, una ragazza di 26 anni, unica persona a bordo del mezzo, non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La vettura a Gpl ha preso fuoco e per la 26enne non c’è stato nulla da fare. Stava probabilmente facendo rientro a casa in via San Michele quando ha perso il controllo della sua Dacia Sandero andando a sbattere contro il ponticello in cemento che delimita l’ingresso di un’abitazione. (Corriere della Sera)

L’auto finisce nel canale, si ribalta e prende fuoco: muore carbonizzata 26enne Alla guida di una Dacia una giovane donna di 26 anni che, per ragioni ancora da chiarire, è uscita di strada, finendo nel canale che corre accanto alla carreggiata. (24Emilia)

Per la ragazza (classe 1998) a bordo del veicolo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Grave incidente questa notte a Soliera. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Soliera, si ribalta con auto Gpl: 26enne muore avvolta dalle fiamme

Allertati dai passanti, i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l'incendio: per la conducente, una ragazza di 26 anni, unica persona a bordo del mezzo, non c'è stato nulla da fare. (L'Unione Sarda.it)

Incidente mortale questa notte a Soliera. Per la giovane conducente (classe 1998) a bordo del veicolo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. (Voce di Carpi)

La ragazza 26enne alla guida del veicolo è deceduta. Sul posto intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi del caso, e il personale del 118 che ha constato la morte della giovane sul posto. (La Pressa)