Nations League LIVE: Maignan para un rigore, ma la Francia è sotto. Reijnders porta avanti l'Olanda. Segnano McTominay e Lukaku

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nations League LIVE: Maignan para un rigore, ma la Francia è sotto. Reijnders porta avanti l'Olanda. Segnano McTominay e Lukaku Paolo D'Angelo 7 minuti fa Torna in scena la Nations League, con diverse sfide della lega B che prenderanno il via a partire dalle 18. Per l'andata dei quarti di finale della competizione, invece, bisogna aspettare le 20.45, con tre partite in contemporanea, oltre a Italia-Germania: l'Olanda ospita la Spagna, la Francia se la vedrà sul campo della Croazia, mentre il Portogallo fa visita alla Danimarca (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

(CalcioNews24.com)

La visione critica di Guendouzi sulla partita tra Francia e Croazia giocata ieri sera per la Nations League: il commento del francese (LazioNews24.com)

Danimarca-Portogallo 1-0 78' Højlund (D) Quarti di finale (Eurosport IT)

Introduzione (Sky Sport)

Da segnalare anche un rigore sbagliato da Eriksen nel primo tempo, causato da un fallo di mani di Renato Veiga rimasto in campo per 76 minuti, sostituito poi da Inacio. (Tuttosport)

La Croazia ha sorpreso la Francia con una vittoria per 2-0, nonostante un rigore parato da Maignan, mentre la Spagna si è salvata all'ultimo secondo in Olanda grazie al pareggio di Merino in pieno recupero. (CalcioNapoli1926.it)