Tre nuovi eliminati a MasterChef 14: cronaca e pagelle della quarta puntata

Tre nuovi eliminati a MasterChef 14: cronaca e pagelle della quarta puntata La prova in esterna alle Terme di Boario celebra l'amore di 15 coppie sposate da 50 anni ma in cucina rende tutti nervosi (e poco innamorati)... Di Giovanni Ferrari I giudici di MasterChef Italia 14: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Credit: Ufficio Stampa Sky Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 14. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una serata nella quale sono entrate in gioco anche le due riserve Pino e Sara. Tre degli aspiranti chef sono infatti stati eliminati nella puntata di giovedì 2 gennaio 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I peggiori della prova infatti potranno abbandonare subito il programma. Rosso è anche il colore dell'allerta, per il doppio Pressure Test che questa sera dovranno affrontare i concorrenti. (la Repubblica)

Due nuovi ingressi in squadra e tre eliminati. C'è stata cattiveria (vedi Mary contro Alessia), un po' di sbadataggine (vedi Pino) ma soprattutto è stato predominante il nervosismo. (la Repubblica)

MasterChef ad alta tensione. Reza fa l’eroe: prova ad autoeliminarsi e fa infuriare Cannavacciuolo

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che ancora faticano a trovare negli occhi degli aspiranti chef quel “fuoco” che occorre per la gara, porteranno in cucina la prima Red Mystery Box di stagione: rosso proprio come il pericolo di poter subito abbandonare la gara, in un Pressure Test immediato che vedrà impegnati i peggiori della prova. (Digital-Sat News)

A MasterChef Italia s’infiammano i fornelli. Dopo essersi conosciuti e 'studiati', dopo i colpi di scena degli episodi precedenti e i primi cuochi amatoriali eliminati, chi rimane in gara inizia a giocare seriamente. (Golssip)

E chi invece si infiamma da solo, come Reza che a momenti si autoelimina dalla gara al momento dell'ultimo Pressure, per dare la possibilità agli altri cuochi amatoriali di proseguire il loro percorso. (la Repubblica)