I FASK ancora protagonisti a Montecosaro: canzoni e autografi con i fan al Teatro delle Logge

Eventi Montecosaro I FASK ancora protagonisti a Montecosaro: canzoni e autografi con i fan al Teatro delle Logge di Alessandro Vallese Stampa PDF Dopo aver infiammato il palco estivo del campo sportivo Mariotti a Montecosaro Scalo, i Fast Animals e Slow Kids sono tornati nelle Marche e al Mind Festival, questa volta al Teatro delle Logge di Montecosaro, per una speciale tappa del loro InStore Tour. (Picchio News)

La notizia riportata su altri media

Tre anni di lavoro per un disco che racconta di vita, affrontando temi come il cambiamento, la fuga e il ritorno a casa. A tu per tu con i Fast Animals and Slow Kids, in occasione dell’uscita del nuovo album “Hotel esistenza”. (Recensiamo Musica)

Si chiama "Hotel esistenza", il settimo album da studio dei Fast Animals and Slow Kids, che segna il ritorno della band impegnata tre anni in questo lavoro."Siamo arrivati a questo disco con tantissime canzoni, forse mai come questa volta siamo arrivati con 42 pezzi, abbiamo dovuto fare un grande lavoro di scrematura e alla fine abbiamo scelto di fare una tracklist molto eterogenea. (Tiscali)

Chi sono, davvero, i Fast Animals and Slow Kids? La band rock originaria di Perugia, capitanata da Aimone Romizi, gira ormai da quindici anni, partendo dall'hard rock e arrivando a una pop-rock più sfumato ha vissuto in pieno la fine della Storia, tra scomparsa delle chitarre, dei gruppi, dei club e del rock stesso dalle geografia del mondo. (Today.it)

Il ritorno dei Fask: esce Hotel Esistenza, settimo album del gruppo di Perugia. "Suonare in quattro è meglio che farlo da soli". Il 31 ottobre la festa a Castiglione del Lago. L'intervista

Le undici canzoni dell’album sono una sintesi tra i due mondi: quello musicale e quello testuale, anime che si intrecciano componendo un unico quadro le cui pennellate sono date dalle mani dei quattro componenti dei Fask. (il manifesto)

Avete già il cd di "Hotel Esistenza"? Allora non potete mancare all'evento di firmacopie a Bergamo NXT Station! Sabato 26 ottobre, avrete l'opportunità di incontrare i Fast Animals and Slow Kids, farvi autografare il tuo disco e ascoltare dal vivo alcune delle loro canzoni più famose. (L'Eco di Bergamo)

In un periodo in cui molti gruppi si dividono o si prendono una pausa – tra gli ultimi, in ordine di tempo, ci sono i Maneskin - i Fast Animals and Slow Kids continuano la loro avventura più affiatati che mai. (Corriere dell'Umbria)