Nato, l’anima “glam” del vertice: dal look della cena di gala al tifo di Starmer per i Leoni

Più informazioni:
Ucraina

Glamour e pop possono trovare spazio in un vertice Nato? Sì, possono. Il tifo spietato di Keir Starmer per i “leoni” che battono l’Olanda agli Europei. Il manuale dei vini della Casa Bianca regalato ad Antonio Tajani e Guido Crosetto, le risatine in platea del vicepremier lussemburghese sul look statuario del segretario della Nato Stoltenberg. E poi le passerelle e le cene di gala, il look sbarazzino di Edi Rama, vestito di lino bianco, quello austero e composto del tedesco Olaf Scholz (ilmessaggero.it)

Su altri media

Con queste parole il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la first lady Jill Biden hanno accolto ieri sera, mercoledì 10 luglio, gli alleati e i partner della NATO alla Casa Bianca. I leader mondiali e le first ladies hanno partecipato a una cena di gala insieme al segretario generale della NATO Jens Stoltenberg. (ilgazzettino.it)

Esordisce così Giorgia Meloni al punto stampa conclusivo del vertice dell’Alleanza Atlantico a Washington. «L’ho visto bene, abbiamo parlato anche del fianco sud della Nato, ha organizzato un buon vertice», ha detto la premier. (Open)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, torna a spopolare in rete per la sua mimica facciale, che ispira sempre di più la satira e i meme. (Today.it)

Nato, i look delle first ladies al gala della Casa Bianca: Meloni in total white, Jill Biden e la parure di brillanti, Victoria Starmer rosso "laburista"

Meloni: "Ho trovato bene Biden, ha organizzato un ottimo vertice" 12 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Senza la difesa aerea i missili in Ucraina avrebbero colpito molta più gente". Dipende da cosa si invia. (ilmessaggero.it)

Con queste parole il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la first lady Jill Biden hanno accolto ieri sera, mercoledì 10 luglio, gli alleati e i partner della NATO alla Casa Bianca. «Jill e io siamo onorati di avere così tanti alleati e amici intimi tutti nella stessa stanza». (ilmessaggero.it)