Linea calda tra Cagliari e Atalanta: c'è l'accordo per Sulemana a Bergamo e Adopo in prestito ai rossoblù

Linea calda nelle ultime ore tra Cagliari e Atalanta. Ci sarebbe l’accordo in fase di chiusura tra le due società per il passaggio di Sulemana ai bergamaschi a titolo definitivo. Secondo il blog dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il giovane giocatore ghanese è pronto a lasciare i rossoblù per raggiungere la squadra di Gasperini. Per Sulemana l’Atalanta verserà nelle casse del Cagliari circa 7-8 milioni di euro, oltre a cedere in prestito per una stagione Michel Adopo, centrocampista classe 2000 (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

di Sergio Demuru La preparazione comincia monca. Davide Nicola si ritrova con una squadra... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

'Salva-Milano'. Gli emendamenti della maggioranza in merito sono dell'opposizione respinti. (Tuttosport)

Atalanta, Sulemana è a Zingonia Se Zortea e Piccoli andranno al Cagliari, Sulemana farà invece il percorso inverso. Dopo la buona stagione in maglia rossoblù, infatti, il centrocampista ghanese si trasferirà a titolo definitivo all'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta, Sulemana è arrivato a Zingonia

Ibrahim Sulemana deve solo essere ufficializzato dall'Atalanta. Il centrocampista ghanese classe 2003, che arriva dal Cagliari a titolo definitivo per 8 milioni di euro, sta svolgendo le visite mediche presso la clinica La Madonnina di Milano. (Tuttosport)

Cagliari, ecco i primi rinforzi. Le riflessioni di Nicola sui cavalli di ritorno: potrebbe restarne solo uno. Makoumbou: la risposta di Bonato all'Atalanta Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

UNA STAGIONE IN SARDEGNA. Sulemana lascia Cagliari dopo una sola stagione, in cui ha contribuito al raggiungimento della salvezza da parte del club isolano. BERGAMO. Ibrahim Sulemana è arrivato pochi minuti fa presso il centro sportivo atalantino di Zingonia. (Calcio Casteddu)