Roma-Parma risultato 5-0: doppietta di Dybala, si sblocca Dovbyk
La Roma stravince lo «scontro salvezza» atipico contro il Parma agevolmente. Sale così a quota 19, agganciando il Torino, e lasciando gli Emiliani con un solo punto di margine sulla quota salvezza. Due gol nei primi 13 minuti bastano alla squadra di Ranieri per chiudere il primo tempo in vantaggio sugli uomini di Pecchia. La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prosegue la 17esima giornata di Serie A. Nel match delle 12.30, la Roma ha battuto 5-0 il Parma. Alle 15 c’è Venezia-Cagliari, alle 18 Atalanta-Empoli e alle 20.45 Monza-Juventus. (Sky Tg24 )
GETTY (Calciomercato.com)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Ecco le sue parole. In questa partita, con i due gol segnati, il numero 21 giallorosso è diventato in solitaria il terzo argentino di sempre con più gol in Serie A (ha staccato Higuain, portandosi a 127, lo precedono solo Batistuta con 183 e Crespo a 153). (AS Roma)
In attesa di Fiorentina-Udinese e Inter-Como, analizziamo gli esiti delle gare odierne. I ragazzi di Ranieri con una grandissima prestazione si sono imposti per 5-0 contro la squadra di Pecchia. (Toro News)
L’argentino, autore di una doppietta e protagonista assoluto del match, sembra aver ritrovato fiducia e serenità. La Roma si rialza con una vittoria schiacciante contro il Parma, un 5-0 che non lascia spazio a dubbi e che porta la firma di un Paulo Dybala in stato di grazia. (Minuti Di Recupero)