'Iddu': un film che spoglia Matteo Messina Denaro di ogni mito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente le polemiche hanno lasciato il posto al cinema, com'è giusto che sia. E fanno sorridere tutti coloro che hanno visto in questo film la 'celebrazione' di Messina Denaro, e ancora d... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
/10/2024 06:00:00 (Tp24)
C’è anche un pezzo di Agrigento nel film Iddu. Le sequenze descrivono la vita di lusso di Matteo Messina Denaro: donne, musica, piscine e champagne, dipingendo il boss come grande seduttore, patito di Porsche, Rolex d’oro, videogiochi e fumetti. (AgrigentoOggi.it)
domenica 6 Ottobre 2024 Il film “Iddu” che trae ispirazione dal rapporto epistolare tra Matteo Messina Denaro e Catello (nella realtà Antonio Vaccarino), verrà proiettato a Castelvetrano, paese natale del boss. (ilSicilia.it)
In una sala gremita di gente, prima della proiezione, presenti uno dei registi Antonio Piazza e l’attore Elio Germano che hanno conversato con Marco Gallo tra curiosità e aneddoti sulla pellicola. Studiando il mondo di questo latitante e scoperchiandolo, ci siamo resi conto che quel mondo era ridicolo. (Grandangolo Agrigento)
Non a tutti piace Antonio Conte. In una celebre conferenza disse: “Sono antipatico perché vinco”. E in effetti, la storia gli dà ragione. Ovunque va ad allenare lascia il segno, migliora i calciatori come uomini e professionisti, migliora il club e porta trofei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le multisala Apollo e The Screen Cinemas gremite di pubblico per la presentazione del film sulla latitanza del boss mafioso Matteo Messina Denaro (Tempo Stretto)