PS5 Pro in edizione limitata, la possono comprare solo i veri giocatori

La prevendita del bundle PS5 Pro per il 30° anniversario di PlayStation, limitato a sole 12.300 unità a livello globale, si è conclusa in pochi minuti, alimentando ulteriormente la domanda. Controller e PlayStation Portable della collezione sono apparsi su eBay a prezzi esorbitanti, con un venditore che si è offerto di consegnare personalmente l'edizione limitata per 50.000 dollari. In risposta a questa situazione e nel tentativo di contrastare il fenomeno dello scalping, Sony ha adottato una strategia insolita in Giappone (Adnkronos)

Su altre fonti

La nuovissima PS5 Pro, fresca fresca di annuncio, presentata all’inizio del mese, ha ricevuto molte critiche, soprattutto per il suo prezzo elevato. L’upgrade rispetto alla PS5 base giustificherà davvero il costo? Secondo Martin Griffiths di casa Hello Games, Engine Programmer di No Man’s Sky, lo è eccome. (GameSoul)

A ogni modo, nonostante si conoscano bene o male i benefici di questa macchina, nessuno ha ancora scoperto le specifiche esatte della macchina, lasciando tutti con molti dubbi a riguardo. (Tom's Hardware Italia)

Quest'anno si festeggia infatti il 30° anniversario della mitica prima console Sony, e per celebrarla alla grande in casa PlayStation c'è chi ha pensato appunto di lanciare una linea celebrativa. (SmartWorld)

Ovvero: si aprono i preordini, decine di migliaia di utenti si mettono in coda (virtuale) salvo poi aspettare per lungo tempo e, una volta entrati nella pagina di ordinazione, scoprire che tutto è già esaurito. (WIRED Italia)

Dragon Age: The Veilguard Resident Evil Village (DDay.it)

Una collezione che include anche la stessa PS5 Pro, realizzata in edizione limitatissima con la colorazione della prima PlayStation e piccole chicche di design che richiamano al passato. C’era molta curiosità sul prezzo ed eccolo qua: costa 1099,99 euro, per sole 12.300 console numerate disponibili in tutto il mondo. (Telefonino.net)