Roma, prima offerta per Di Cesare: no del Racing. Inter e non solo: quanta concorrenza
Il nuovo obiettivo di mercato della Roma si chiama Marco Di Cesare, è un difensore centrale 22enne che gioca in Argentina ma ha origini italiane. Secondo 'calciomercato.it', oltre all'idea Luiz Felipe (che piace soprattutto a Juve e Napoli) ora i giallorossi stanno monitorando il giocatore del Racing Avellaneda che ha passaporto comunitario ed è quindi ingaggiabile già a gennaio. Di Cesare piace alla dirigenza della Roma, tanto che nei giorni scorsi avrebbe già avanzato una prima offerta considerata però ancora troppo bassa dal club argentino, essendo lontana appunto dalla clausola di 13-15 milioni. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
INTER Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Marco Di Cesare, difensore 22enne del Racing Avellaneda, è obiettivo concreto per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)
La Roma è alla ricerca di un giocatore per rinforzare il reparto difensivo, e per questo ha cercato Marco Di Cesare, difensore del Racing Club. Stando a quanto riportato da Daniele Trecca, il club giallorosso ha concretizzando il suo interesse proponendo già una prima offerta. (Il Romanista)
Potrebbe aumentare la colonia di argentini all’interno della rosa nerazzurra nei prossimi mesi. Dopo l’approdo di Tomas Palacios, che lo scorso agosto ha raggiunto a Milano i due connazionali Lautaro Martinez e Joaquin Correa, nei giorni scorsi il vice ds Dario Baccin è tornato in Sudamerica alla ricerca di nuovi talenti tutti da scoprire. (Passione Inter)
Marco Di Cesare, 23 anni il prossimo gennaio, è un difensore centrale del Racing Club, la stessa squadra da cui proviene Lautaro. L’Inter lo vorrebbe a gennaio, la Roma pure. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riportato in Argentina dalla testata DobleAmarilla, l'Inter avrebbe messo gli occhi su Marco Di Cesare, difensore argentino classe 2002, uno dei pilastri del Racing Avellaneda vincitore della Copa Sudamericana, il club che ha lanciato Lautaro Martinez. (Calciomercato.com)
Nerazzurri e giallorossi stanno setacciando il Sudamerica per trovare nuovi rinforzi, le ultime sul difensore centrale (CalcioMercato.it)