Apple, combattere la violenza partendo dalle emoji
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La violenza dilagante negli Stati Uniti, come del resto in tutto il mondo, è un argomento serissimo, che va affrontato immediatamente nelle sedi più... Apple, combattere la violenza partendo dalle emoji. La violenza dilagante negli Stati Uniti, come ... (businessandtech.com)
Ne parlano anche altri giornali
New York, 2 agosto 2016 - Apple scende in campo per dire no alla violenza delle armi (e sostituisce l'emoji del revolver con una meno aggressiva pistola ad acqua), per sostenere l'uguaglianza di genere (le new entry emoji ritraggono donne sportive d ... (Quotidiano.net)
Apple in queste ore ha voluto smorzare un po' l'attesa per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7 andando ad annunciare l'arrivo di alcune novità nel tanto atteso aggiornamento ad iOS 10. (PrimaPaginaItaly)
Complici i recenti fatti di sangue che stanno sconvolgendo gli USA e il mondo intero, la Apple ha deciso di togliere il disegnino della revolver, a partire dal nuovo aggiornamento che sarà disponibile... (Bigodino.it)
Contemporaneamente, rilascia anche LibreOffice 5.1.5, per l’installazione all’interno delle grandi organizzazioni e gli utenti che privilegiano la... (Notebook Italia)
Questo emozionante aggiornamento porta altre opzioni di genere sessuale a immagini già esistenti, incluse atlete e professioniste, aggiunge stupendi redesign di emoji popolari, una nuova bandiera arcobaleno e altre opzioni dedicate alla famiglia ... (Molisedoc.com)
Entra la pistola ''vera'', esce quella laser. (La Repubblica)