Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Inzaghi fa turnover, ma torna Calhanoglu dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Inzaghi fa turnover, ma torna Calhanoglu dal 1' L'Inter torna in campo, ma non può permettersi già il lusso di pensare al Napoli. I nerazzurri, reduci dalla vittoria casalinga contro il Venezia, ospitano a San Siro l'Arsenal, quinto in Premier League dopo qualche inciampo, ma ancora imbattuto in Champions. Le due formazioni sono appaiate a sette punti nella maxi-classifica dettata dal nuovo format della competizione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Si alza il sipario alla Scala del Calcio di Milano. Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. (fcinter1908)
Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. "Questa è una partita importante, sono sereno. Sarà difficile, cercheremo di giocarla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)
Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" "È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. Noi ci alleniamo sempre per vincere e cerchiamo di fare il nostro meglio. (TUTTO mercato WEB)
Inter-Arsenal 1-0, curiosità e dati statistici della partita 19 – I rigori calciati da Hakan Calhanoglu tra tutte le competizioni con la maglia nerazzurra. Nel periodo, tra chi ha segnato il 100% dei rigori nei big-5 campionati europei, il turco è quello che ne ha tirati di più. (Inter-News)
L'Arsenal ha tanta qualità e giocatori di talento". Le scelte di Inzaghi sono cadute sugli uomini più in forma per non rischiare di compromettere la sfida di stasera e quella di domenica contro il Napoli (fcinter1908)
È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)