Russel Crowe in Puglia, il riposo del gladiatore a Polignano prima del concertone a Capurso - FOTO

Da attore a musicista, in giro per il mondo, arrivato in Puglia per il suo concerto sul sagrato della Reale Basilica di Maria SS. del Pozzo di Capurso con The Gentlemen Barbers. Russel Crowe è il vip del momento, promuovendo il suo ultimo lavoro come cantante. E mentre attende di salire sul palco per dar sfogo al suo animo blues rock si gode un momento di relax in spiaggia. Sui social non mancano quindi le foto con i fans, più precisamente a Polignano a Mare, a Cala San Giovanni, l’esclusivo stabilimento balneare della città del sud barese. (Telebari)

Su altre fonti

Russell Crowe, accompagnato dagli Indoor Garden Party, incanta il Teatro dei Ruderi di Cirella. Il celebre artista hollywoodiano è stato premiato con il riconoscimento per il miglior live internazionale del Festival dal direttore artistico Alfredo De Luca. (Quotidiano del Sud)

Ecco Russell Crowe con il suo Indoor Garden Party, preceduto dai saluti effervescenti del direttore artistico Vincenzo Bocciarelli e da brani eseguiti dalla mansueta, come indole rock, Lorraine O’Reilly, che fa cantare il pubblico con l’epilogo di What’s up dei 4 Non Blonds, che mette tutti d’accordo. (LA NAZIONE)

Nell’ordinanza del sindaco di Siena relativa al concerto di Russell Crowe si legge che “per il giorno 22 luglio 2024, dalle ore 20 alle ore 24, all’interno della Piazza del Campo si ordina il divieto di vendita per asporto, introduzione e detenzione in Piazza del Campo, nelle vie e nei vicoli di accesso alla stessa, di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e metallo”. (SIENA FREE)

Russell Crowe star a Siena, il Gladiatore infiamma piazza del Campo: “Stasera sono italiano”

Stasera sono io che sono tornato a casa. Un boato di una Piazza del Campo gremita ha accolto Russel Crowe nella tappa senese del tour che il “Gladiatore”sta conducendo in Italia. (Siena News)

L’attore hollywoodiano, noto al grande pubblico per aver interpretato il generale Massimo Decimo Meridio nell’epico film “Il gladiatore”, si trovava nei giorni scorsi in Abruzzo. L’immagine postata su X, al secolo Twitter, ha fatto il giro del mondo ma il popolo abruzzese ha subito colto. (ChietiToday)

Nacque a Parma, partì e non tornò più. – Il boato di una piazza del Campo gremita ha accolto Russell Crowe nella tappa senese del tour che il Gladiatore sta conducendo in Italia. (LA NAZIONE)