Villaggio sbarca alla Mole con la sua corazzata Potemkin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancona, 27 agosto 2012 - Paolo Villaggio è sicuramente uno degli artisti più attesi dal pubblico di Adriatico Mediterraneo, che stasera alla Corte della Mole alle 21,15 potrà assistere al suo monologo 'La Corazzata Potëmkin è una cagata pazzesca', ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Tantissime le persone accorse per assistere allo show-amarcord dell'attore e scrittore genovese, che ha ripercorso tutte ... (CapannoriNews.info)

Nel corso dell’evento in programma il 30 agosto 2012 si affronta, insieme a Marco Vallora e Paolo Repetto, il complesso rapporto tra la musica e la “visione astratta" del pittore (Cultura e Culture)

(L'Unità)

Fino al 2 settembre va in scena ad Ancona il Festival Adriatico Mediterraneo. L'apertura è stata dedicata all'ormai tradizionale premio del Festival conferito ... (Marche Guida)

Ieri è stata la volta del pianista Chano Dominguez e del ballerino di flamenco Daniel Navarro in un singolare mix di jazz ... (Ancona.OggiNotizie.it)

Paolo Villaggio è sicuramente uno degli artisti più attesi dal pubblico di Adriatico Mediterraneo, che lunedì 27 agosto sera alla Corte della Mole di Ancona alle 21,15 potrà assistere al suo monologo “La Corazzata Potëmkin è una cagata pazzesca”, ... (La Prima Web)