Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare"
Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare" Ormai l'addio di Marcelo Brozovic dall'Inter non viene più considerato, come se fosse passato sottotraccia nonostante nei primi anni di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra fosse diventato un tassello insostituibile nella formazione titolare, tutto grazie alla valorizzazione di Luciano Spalletti. Ma c'è chi, quell'estate del 2023, la ricorda molto bene e con un sorriso stampato in faccia ed è Nicolò Barella (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo un campionato come quello scorso non è facile ritrovare quella mentalità, ma arriverà. (Tutto Juve)
Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn: le parole del centrocampista anche sulla coppia gol nerazzurra (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Champions League entra nel vivo con la nuova classifica aggiornata ma gli ultimi scontri diretti in calendario saranno fondamentali e non solo per la Top-8 a cui punta l'Inter. Focalizziamoci sulle partite più importanti per definire l'ambito passaggio agli Ottavi di Finale (Inter-News)
QUOTA ALTA - Grazie al girone unico da 36 squadre, i nerazzurri, attualmente a 13 punti, sono tra le sei squadre che occupano l’ultimo posto utile per entrare nella Top Eight. (Inter-News)
Nicolò Barella si è legato all'Inter ormai qualche stagione fa, tuttavia non ha alcuna intenzione di lasciare la casacca nerazzurra. La conferma è arrivata in un'intervista rilasciata ai microfoni di DAZN: "Nel calcio può succedere di tutto, ma io ho sempre manifestato l'intenzione di rimanere all'Inter. (Sport Mediaset)
Motore, leader, uomo squadra e veterano: Nicolò Barella è ormai da anni una colonna portante dell'Inter e nella storia recente del club c'è anche il suo marchio, soprattutto nella vittoria dei due scudetti. (ilmessaggero.it)