Verona-Inter, Calhanoglu OUT: Inzaghi ha deciso il sostituto
L’Inter è pronta a ripartire dopo la terza sosta nazionali, per non fermarsi più fino a marzo. Si comincia dalla trasferta di Verona, in programma per sabato pomeriggio alle 15:00. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi riaccoglierà oggi tutti i giocatori reduci dalle rispettive nazionali e potrà condurre il primo allenamento con il gruppo al completo. In mattinata, Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami strumentali, il cui esito è stato piuttosto confortante. (Passione Inter)
Su altre fonti
Hakan Calhanoglu: l’uomo in più per la sua Inter e per Simone Inzaghi. L’importanza del centrocampista turco, reinventato regista dal tecnico nerazzurro, è ormai nota a tutti e non sono soltanto i numeri a rafforzare tale tesi (quattro gol nelle prime dodici presenze della stagione in corso, ndr). (Mondo-Inter)
Un'assenza, quella del turco, che acuirà i timori qualora la squadra di Inzaghi dovesse ricevere un rigore a favore. Sebbene non si tratti di nulla di grave, i nerazzurri non vogliono rischiare: il turco contro gli scaligeri resterà a riposo e al suo posto giocherà Asllani. (Fcinternews.it)
IL PENSIERO – Il giornalista Stefano De Grandis si è pronunciato a Sky Sport sulle sue sensazioni in vista di Verona-Inter. Dal suo punto di vista, l’assenza di Hakan Calhanoglu potrebbe incidere sul match: «Calhanoglu è il regista più forte in Italia. (Inter-News)
Il numero uno della In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. (Spazio Inter)
Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. Archiviata la sosta nazionali, l'Inter si allena in vista della ripresa del campionato. (Spazio Inter)
Calhanoglu salta l'Hellas, in attacco possibile rivoluzione. Le top news su L'Interista (L'Interista)