Strootman annuncia il suo addio al calcio. Dumfries lo omaggia: “Esempio”

L'esterno olandese dell'Inter ha voluto dedicare un messaggio al centrocampista, suo ex compagno di squadra in Nazionale Fabio Alampi Redattore 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 16:16) Kevin Strootman dice basta. Il centrocampista olandese ha annunciato il suo addio al calcio tramite un post pubblicato sui propri canali social. Poche parole per comunicare il suo ritiro, al termine di una carriera importante quanto fortemente condizionata dagli infortuni: "Le carriere arrivano a una fine. (fcinter1908)

Su altri giornali

L’ex Roma appende gli scarpini al chiodo e si ritira dal calcio giocato: “Le carriere finiscono” ha scritto in un post social. “Grazie, calcio”, il breve ma intenso messaggio di Kevin Strootman, che ha preso una decisione sul suo futuro. (RomaNews)

“La mia carriera finisce qui, grazie calcio”. (SportItalia.it)

L'ex Roma, Marsiglia e Cagliari chiude la sua carriera con quasi 550 partite tra i prò ROMA (ITALPRESS) - Rimasto senza squadra dalla sua partenza dal Genoa avvenuta quest'estate, Kevin Strootman ha annunciato oggi sul suo account X il suo ritiro dall'attività agonistica. (Tiscali)

Kevin Strootman si ritira: “La carriera finisce. Grazie calcio”

In Serie A ha giocato 10 stagioni con le maglie di Roma, Cagliari e Genoa: 157 partite in totale, con 10 gol. Ma per tutti, in Italia, rimarrà sempre "la Lavatrice". (CalcioNapoli24)

"Kevin è come una lavatrice: quando gli arriva una palla sporca te la ridà sempre pulita". Era la notte tra il 5 e il 6 febbraio 2014, quando mister Rudi Garcia inventava un epiteto destinato a fare la storia. (TUTTO mercato WEB)

Kevin Strootman dice addio al calcio. Grazie calcio", scrive Strootman che, dopo gli inizi in patria, al Psv, fu acquistato nel 2013 dalla Roma, diventando un idolo della tifoseria giallorossa per la sua personalità e la presenza a centrocampo, tanto da meritarsi la famosa definizione di "lavatrice" dall'allenatore Rudi Garcia per la sua capacità di catturare palloni "sporchi" e restituirli puliti. (la Repubblica)