A “STASERA C’È CATTELAN – SUPERNOVA” OSPITE VALERIO MASTANDREA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “Stasera c’è Cattelan – Supernova”, il podcast di Alessandro Cattelan arriva questa settimana Valerio Mastandrea. L’attore romano è al cinema con il nuovo film da regista “Nonostante”, selezionato come film d’apertura della sezione Orizzonti alla 81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. La pellicola racconta di un uomo che vaga dentro e fuori un ospedale, divertendosi ad interagire con medici, infermieri e pazienti, senza essere visto. (SpettacoloMusicaSport)
Se ne è parlato anche su altre testate
C’è un legame profondo che unisce Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Un'amicizia autentica, fatta di stima reciproca, risate fuori dal set e sostegno incondizionato. E lo dimostra ancora una volta il post che l’attrice ha pubblicato su Instagram nella giornata del 27 marzo 2025: una locandina con lo sfondo verde del nuovo film di Mastandrea, Nonostante, accompagnata da una frase semplice ma carica d’affetto. (L'Architetto)
Si sta davvero bene lì dentro e anche se qualche compagno di reparto si sente intrappolato, per lui ci si può sentire anche liberi come da nessun'altra parte. E' ricoverato da un po' ma quella condizione sembra il modo migliore per vivere la sua vita, al riparo da tutto e da tutti, senza responsabilità e problemi di alcun genere. (la Repubblica)