SARDEGNA, tragica battuta di caccia nel Cagliaritano, giovane spara per sbaglio all'amico e poi si suicida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
IlSarrabus.News INTERNO

SARDEGNA, tragica battuta di caccia nel Cagliaritano, giovane spara per sbaglio all’amico e poi si suicida Una battuta di caccia si è trasformata in tragedia ieri nei boschi di Burcei, nel Cagliaritano, dove due giovani di Quartu Sant’Elena, rispettivamente di 27 e 28 anni, sono stati trovati senza vita. L’allarme è scattato nella tarda serata, quando i familiari, preoccupati per il mancato rientro dei due, hanno contattato i carabinieri di Quartu. (IlSarrabus.News)

Su altre fonti

Erano impegnati in... Due cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. (Virgilio)

Secondo una prima ricostruzione sarebbe un incidente di caccia. CAGLIARI – Tragica battuta di caccia nel Cagliaritano. Spara per errore all’amico, poi si toglie la vita. E’ il tragico epilogo di una domenica trascorsa da due cacciatori di 28 e 27 anni che sono stati trovati senza vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. (Livesicilia.it)

L'allarme della scomparsa era stato dato dai familiari dal momento in cui i due non rientravano da una battuta di caccia a piedi, e attraverso la localizzazione dei loro telefoni cellulari attivi ma non rispondenti, è stata individuata l'area di ricerca nel bosco. (Sardegna Live)

TRAGEDIA Cagliari: due cacciatori trovati morti nella notte

I due avevano 27 e 28 anni. Indagini in corso. (Fanpage.it)

Difficile al momento ricostruire dettagliatamente la vicenda. CAGLIARI – Erano grandi amici Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27, i due giovani trovati morti nei boschi in località Santu Lianu a Quartu Sant’Elena, nella città metropolitana di Cagliari. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tragedia nella notte a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari, dove due giovani cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati morti in località Mela Murgia. (StatoQuotidiano.it)