Grande Fratello, le gaffe di Alfonso Signorini in diretta: dal confronto fisico tra Yulia e Jessica alla battutaccia su Tommaso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che il Fratello sia sin dagli albori terreno fertile per litigate, confronti e, inevitabilmente, gaffe in diretta è fuori discussione ma, anche quest'anno il conduttore del celebre reality show non è sfuggito a questo destino: Alfonso Signorini, durante l'ultima puntata del programma di casa Mediaset, si è fatto notare per alcune uscite piuttosto discutibili in diretta e in prima serata. Fratello, le pagelle di ieri: Lorenzo gira frittate (4), Shaila qui "Gatta" ci cova (5), Javier schiacciatore (9), Jessica “The Mask” (5) Fratello, la gaffe di Signorini in diretta Per prima cosa, una sua battuta infelice su Tommaso Franchi ha fatto storcere il naso al pubblico, ma è stata la domanda che ha fatto ad un altro concorrente nel mettere a confronto il fisico di Yulia e quello di Jessica a far sì che il pubblico se la prendesse oltremodo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Siamo ormai entrati nel vivo di questa nuova edizione del Fratello. Infatti, il conduttore Alfonso Signorini è tornato al timone del celebre reality di Canale 5 e, sebbene siano passate poche settimane dall’inizio dell’edizione, stanno già iniziando a nascere le prime dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia. (Salernosera)
Che il Fratello sia sin dagli albori terreno fertile per litigate, confronti e, inevitabilmente, gaffe in diretta è fuori discussione, e anche quest'anno il conduttore del celebre reality show non è sfuggito a questo destino: Alfonso Signorini, durante l'ultima puntata del programma di casa Mediaset, si è fatto notare per alcune uscite piuttosto discutibili in diretta e in prima serata. (ilgazzettino.it)