Fiorentina-Napoli e non solo: parlano Padovan e De Luca
A Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio-Terzo Tempo’ è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport. Di seguito le sue parole. “Ricordo che Conte aveva chiesto con insistenza Lucio alla Juventus e fu una scelta discutibile. Danilo credo che sia un gran professionista ed è un buon nome per completare il reparto. Se dovesse arrivare risulterebbe utile, è molto duttile e arriverebbe con grande stimolo”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Scatta il divieto: la notizia è arrivata proprio in questi minuti e riguarda uno dei prossimo match che vedrà protagonista il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al tempo stesso, però, ci sono diverse situazioni che andranno sviscerate ed eventualmente valutate in corso d’opera. Il Napoli si prepara allo sprint definitivo: l’agente di uno degli obiettivi di Manna sta per arrivare in Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Fiorentina ha bisogno di nuovo slancio dopo il lunghissimo filotto da record di successi e interrotto dalla sconfitta di Bologna, a cui sono seguiti il ko interno contro Udinese e il pari di Torino vs Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
L'agente Morabito: "Mi dicono che Raspadori non va via, ma Chiesa tornerà in Italia" (Tutto Napoli)
Secondo La Stampa però gli azzurri non sarebbero i soli interessati, visto che anche Atalanta e Inter si sarebbero iscritte alla competizione. Le pillole di coinvolgimento raccolte finora stanno spingendo Federico Chiesa lontano dal Liverpool già a gennaio, visto che è tutt'altro che un punto di riferimento per il manager Arne Slot. (Fcinternews.it)
Sono da scartare, quindi, le ipotesi che portano al suo ritorno in Italia. Nella seconda metà di gennaio, i Reds potrebbero però cambiare idea. Il Liverpool non apre al prestito di Chiesa per la prima metà di gennaio (IlNapolista)