Commemorazione 11 settembre, mano sul cuore per Trump e Kamala Harris durante l'inno nazionale Usa

Commoione e mano sul cuore durante l'esecuzione dell'inno nazionale Usa per Kamala Harris e Donald Trump, entrambi presenti alla commemorazione dell'11 settembre a New York. Insieme ai due candidati, anche il Presidente Biden e Jd Vance, vice di Trump. NycMayor Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

xp6/abr/gtr (WASHINGTON) (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Ventitrè anni fa l’attentato alle Torri gemelle scuoteva gli Stati Uniti e il mondo e cambiava il corso della storia. (CremonaOggi)

I tre hanno accettato di partecipare al processo, in cui risponderanno alle domande delle famiglie delle vittime, fornendo dettagli sul loro coinvolgimento e sulle motivazioni degli attacchi. Ora, una commissione di funzionari militari deciderà la loro condanna, che non includerà la pena di morte. (Corriere del Ticino)

Bordighera ricorda l'attentato alle Torri Gemelle, avvenuto l'11 settembre del 2001 a New York, con una mostra, a ingresso libero, che è stata inaugurata ieri nella sede dell'Unione Culturale Democratica-Anpi di Bordighera. (SanremoNews.it)

Sito Istituzionale | 11 settembre, commemorazione a piazza di Porta Capena

New York, 11 set. Vance, scelto come suo vice nella corsa alla Casa Bianca, insieme al Memoriale dell'11 settembre a New York, per ricordare il 23esimo anniversario dell'attacco terroristico.Nelle immagini si vedono i quattro in piedi nel momento di silenzio e raccoglimento, separati dall'ex sindaco di New York Michael Bloomberg, nella piazza dove sorgevano le Torri Gemelle, nel momento in cui il primo e subito dopo il secondo aereo colpirono gli edifici. (il Dolomiti)

Kamala Harris e Donald Trump si sono incontrati e si sono stretti la mano a Ground Zero nel corso delle celebrazioni in ricordo dell'attentato alle Torri gemelle dell'11 settembre 2001. Alla cerimonia anche il presidente in carica, Joe Biden, l'ex sindaco di New York, Mike Bloomberg, e il candidato vicepresidente repubblicano, J. (Corriere TV)

Una corona d'alloro è stata deposta dal Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, dall'ambasciatore degli Stati Uniti d'America in Italia, Jack Alan Markell, e dall'ambasciatore degli Stati Uniti d'America per le Nazioni Unite, Jeffrey Prescott, davanti alla stele in memoria delle vittime della strage di New York e Washington. (Roma Capitale)