Napoli-Lecce 1-0, al Maradona decide capitan Di Lorenzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

NAPOLI (ITALPRESS) – Antonio Conte era partito con le seconde linee, ma per avere ragione del Lecce ha dovuto inserire Kvaratskhelia, Raspadori e Politano, tenuti inizialmente in panchina. La partita non si sbloccava nonostante le poderose spallate date alla porta di Falcone. Così il tecnico azzurro ha fatto ricorso ai suoi pezzi da 90 per vincere e continuare la corsa in graduatoria. Finisce 1-0 con gol Di Lorenzo e il Napoli conserva la vetta della classifica e può godersiu in relax il derby d’Italia di domenica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Redazione – Vittoria legittima del Napoli. Azzurri non belli nel gioco ma Di Lorenzo fa centro contro un Lecce scorbutico e chiuso a riccio ma che si rende anche pericoloso, facendo passare qualche minuto di apprensione (Positanonews)

Quarta vittoria consecutiva per il Napoli, che conserva dunque la leadership della classifica battendo di misura il Lecce tra le mura amiche del ‘Maradona’. (OA Sport)

Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino” "Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. (Tutto Napoli)

Folorunsho sui social festeggia i ritorno in campo: "Un'altra grande vittoria" (Tutto Napoli)

È lui che rompe il muro difensivo del Lecce, per due volte, con la complicità di Mathías Olivera sul gol annullato nel primo tempo, e quella di Scott McTominay nel secondo, per il gol che decide la partita e consolida il primo posto in classifica del Napoli (ilmattino.it)

Dazn, Ferrara: "Napoli lento nel 1T, Conte ha aggiustato qualcosa all'intervallo" (Tutto Napoli)