La Roma a Claudio terzo: "Arrivano i nostri"

In fondo la pronuncia di Sir all’inglese non è lontana di quella di ’Sor’ in romanesco. Da Sir a Sor Claudio è un attimo, e nel discutibilissimo gioco di parole si nasconde una grande verità, che ha guidato la scelta della Roma: Ranieri sarà il nuovo allenatore dei giallorossi fino a fine stagione, poi ne diventerà direttore tecnico. Lo hanno scelto perché è uomo del popolo capace di stare a corte senza problemi, Sor e Sir appunto. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri alla Roma. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Tiscali)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma. Ieri è atterrato a Fiumicino e oggi pomeriggio - come conferma il Corriere della Sera - sarà a Trigoria per il primo allenamento in vista di Napoli-Roma allo stadio Maradona del prossimo 24 ovembre. (CalcioNapoli24)

"Con Ranieri c'è un nuovo inizio nel segno dell'esperienza, un ritorno al passato. (ForzaRoma.info)

Roma, inizia il Ranieri n.3: l'arrivo festeggiato dai tifosi

Ranieri sbarca all'aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma (manca solo l'ufficialità) e il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, n° 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano a scandire nome e cognome del successore di Ivan Juric. (Sport Mediaset)

Come ricorda Il Mattino, sulla panchina partenopea è rimasto per sedici mesi e 55 partite. Alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il nuovo esordio sulla panchina giallorossa sarà non banale per il tecnico, visto che ad attenderlo ci sarà il Napoli di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri è stato accolto dallo staff giallorosso: è arrivato ieri notte all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. (La Stampa)