X Factor 2024, Francamente... non è giusto: il commento alla semifinale, che ha registrato ascolti da record

Successo per la Semifinale di X Factor 2024, seguita da un grandissimo numero di spettatori. Vanno in finale Les Votives, I PATAGARRI, Lorenzo Salvetti e Mimì, deludendo quanti, come noi, facevano il tifo per Francamente. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Diciamolo subito: il vero vincitore di XF 2024, edizione che grazie ad una giuria rinnovata e azzeccata ha visto risorgere il programma (la semifinale di ieri è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi) dati e puntate alla mano, è senza dubbio il cow boy dal cuore gentile e dall’Hey Baby e sono basito facile Achille Lauro. (DiLei)

“Meno donne vengono rappresentate nella musica, meno donne si avvicineranno alla musica e continueremo a perdere la produzione musicale di metà del genere umano”. Prima ancora di essere eliminata nel ballottaggio con Mimì la musicista di 28 anni di Torino Francamente, vero nome Francesca Siano, ha lanciato un appello. (la Repubblica)

Senza contare che anche tra i giudici di questa stagione è fortissima la rappresentanza meneghina: Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli sono tutti milanesi. (IL GIORNO)

La semifinale di X Factor 2024 è un'orchestra di sentimenti con 4 finalisti grintosi

Niente finalissima quindi per la band valdarnese, che però può archiviare questa avventura a testa non alta, ma altissima, perché Damiano, i due Lorenzo, Sonia e Bruno hanno compiuto un percorso straordinario, facendosi conoscere in tutta Italia è arrivando ad un passo dall' epilogo. (LA NAZIONE)

Obiettivo raggiunto per i cinque artisti milanesi che hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno sul palco di piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 dicembre per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e Now e anche in simulcast in chiaro su Tv8. (la Repubblica)

Con una doppia eliminazione e 4 finalisti, questa sera la semifinale di X Factor 2024 non è stata adatta per i deboli di cuore. I cantanti in gara accompagnati dai 21 elementi dell'orchestra Philarmonic Franciacorta, sono stati supportati da un apparato musicale capace di valorizzare qualsiasi voce. (Io Donna)