Roddick: "Sinner in Italia ha la popolarità di Taylor Swift"
L’ex tennista statunitense nel suo podcast: “Jannik ha superato anche il calcio in Italia” Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner ha raggiunto livelli di popolarità straordinari in Italia e non solo. Il tennis nel nostro Paese è diventato uno sport di cartello soprattutto grazie all’apporto del numero uno del mondo e nel suo podcast Andy Roddick ha sottolineato questo straordinario status attuale dell’altoatesino: “Apparentemente è come la star di David Beckham, ha raggiunto una fama incredibile in Italia. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jannik Sinner nel 2024 ha vinto due Slam a Melbourne e New York, le Atp Finals a Torino e 65 milioni tra premi, sponsor e bonus. Lo hanno applaudito in 4 continenti diversi, a 23 anni è già diventato grande, un campione di tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Quanto ha guadagnato Sinner alle Atp Finals di Torino? Svelata l’incredibile cifra incassata dal tennista italiano (MilanLive.it)
Con Flavia Pennetta entriamo dentro la trasformazione di Jannik negli ultimi 18 mesi. Potenza, precisione, costanza, preparazione fisica e quella incredibile capacità di giocare al massimo i punti che contano (Sky Sport)
I complimenti ormai si sprecano per Jannik Sinner. Domenica Il numero uno al mondo ha vinto davanti ad uno stadio gremito il suo primo titolo Atp Finals. Un trionfo netto, meritato, senza appelli. L’azzurro ha battuto in sequenza Alex De Minaur, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud e ancora lo statunitense, in finale, tutto senza perdere nemmeno un set. (Tennis World Italia)
Diciamocelo: cosa volere di più? Però, come dice Jannik, c'è sempre da migliorare, non ci si può fermare mai. Sinner Maestro, Torino mai così all'altezza del tennis mondiale, il lavoro della Federtennis e di Angelo Binaghi premiato con la conferma per altri 5 anni della Atp Finals in Italia (il Giornale)
Fotogramma (Avvenire)