Serie A: Lecce ko a Como, il Bologna cade nel finale contro il Verona
Si chiude anche la diciottesima giornata della Serie A, con le ultime due gare del 2024 del campionato italiano. Nella sfida del Sinigaglia tra Como e Lecce sono i comaschi ad avere la meglio: Nico Paz sbaglia un rigore nel primo tempo, ma poi si riscatta mettendo a segno l'1-0 e Cutrone completa l'opera più tardi fissando il match sul 2-0. Il Como sale così a 18 punti, mentre il Lecce resta fermo a 16. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Un bel balzo per Fabregas, approfittando delle sconfitte di Monza, Venezia e Cagliari. Tre punti pesantissimi per il Como, che batte il Lecce 2-0 in casa e sale a 18 in classifica sorpassando proprio i pugliesi e agganciando il Parma. (La Gazzetta dello Sport)
LA PARTITA. “Il Como ha meritato di vincere, ma la squadra comasca a ranghi completi non rientra certo nei valori e nei problemi delle formazioni della bassa classifica, è di un altro rango. Il Lecce ha dato quello che ha potuto dare nelle condizioni nelle quali è sceso in campo”. (Calcio Lecce)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
L’aveva detto alla vigilia del match del “Sinigaglia” Marco Giampaolo: «Per fare risultato a Como tutta la squadra dovrà giocare una partita superlativa». La partita superlativa, proprio come temeva alla vigilia il tecnico del Lecce, l’hanno fatta i lariani che negli ultimi novanta minuti del 2024 hanno conquistato una vittoria pesante sulla strada della salvezza. (quotidianodipuglia.it)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
E a pensare che magari con un organico meno falcidiato dagli infortuni avrebbe potuto giocarsela alla pari. Inutile il rigore parato da Falcone a Nico Paz nel primo tempo. (quotidianodipuglia.it)