Moda, Doppio (McArthurGlen): “In Italia crescita del 5% nel 2023”

(Adnkronos) – “Grazie all’osservatorio possiamo comprendere più a fondo le scelte dei nostri consumatori nella moda e indirizzare le nostre strategie. Le scelte fatte hanno portato risultati molto positivi per il nostro gruppo e i nostri quattro centri in Italia sono cresciuti del 5% verso lo scorso anno”. Lo ha detto Donatella Doppio, managing director McArthurGlen Italia in occasione della presentazione del primo Osservatorio Moda e Generazioni “Fashion & Identity – Vestirsi senza infrastrutture”, un’indagine esclusiva realizzata in collaborazione con BVA Doxa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Nadal: "La Davis è il mio ultimo torneo da pro, ma non il mio addio al tennis" Un primo set da incorniciare per Lucia Bronzetti che non sembra subire la tensione dell'esordio assoluto in un match di singolare con la maglia azzurra. (Eurosport IT)

Per Sara Errani, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan ora l’impegno si rinnoverà mercoledì, e ci sarà comunque il favore del pronostico anche se in declinazioni diverse a seconda di chi si affronterà tra la Gran Bretagna e la sorprendente Slovacchia. (OA Sport)

impresa delle azzurre del doppio che hanno annullato tre set point nel primo parziale, vincendo poi sei game consecutivi nel secondo set. Sara Errani e Jasmine Paolini erano sotto 1-5, ed hanno rimontato per trionfare 7-5 arrivando in finale per la settima volta nella storia di questa competizione. (Adnkronos)

Billie Jean King cup, la diretta di Italia-Polonia: azzurre avanti 1-0, Lucia Bronzetti batte Magda Linette 6-4; 7-6

Sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga è il doppio a regalare alle azzurre il 2-1 sulla Polonia che vale la l’ultimo atto: Sara Errani e Jasmine Paolini, campionesse olimpiche a Parigi, hanno sconfitto Iga Swiatek (preferita a Magdalena Frech) e Katarzyna Kawa per 7-5 7-5, rimontando nel secondo parziale da 1-5. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Garbin sorride e non ha difficoltà nello spiegare quali componenti abbiano fatto la differenza nella vittoria del doppio Errani/Paolini contro le polacche, nella sfida decisiva per il passaggio del turno: "L'unico obiettivo ora è portare a casa la coppa: un gruppo che ha un obiettivo comune ha una forza enorme. (La Gazzetta dello Sport)

Un esordio da sogno. Al primo singolare in Billie Jean King Cup della sua vita, Lucia Bronzetti ha debuttato col botto: nel primo match della semifinale contro la Polonia, Bronzetti ha superato 6-4 7-6 Magda Linette, dando alle Azzurre due strade per qualificarsi ancora per la finale. (Corriere della Sera)