Coppa Davis, l'Argentina ci crede nonostante Sinner. Ma chi giocherà oltre a Jannik? Berrettini o Musetti? E nel doppio Bolelli e Vavassori o... Le scelte di Volandri contro Cerundolo e Baez

“Siamo concentrati sull'obiettivo", cioè mantenere in Italia la Coppa Davis. Sono queste le parole del capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede lo scontro con l'Argentina di giovedì 21 novembre. Ma non è solo l’Italia a crederci, perché anche l’Argentina non vuole risparmiarsi e giocare tutte le carte che ha a disposizione: “Faremo di tutto per farci trovare pronti, l’Italia potrebbe schierare tre squadre e potendo contare su Jannik sarà in grande fiducia. (MOW)

Su altre fonti

Il capitano ha convocato Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori per queste finali e non ci sono particolari certezze su chi scenderà in campo nel primo singolare e nel doppio. (OA Sport)

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Siamo concentrati sull’obiettivo”. “Le condizioni sono diverse ma in Italia abbiamo giocatori che si abituano velocemente. (Quotidiano del Sud)

Al via le Final 8 di Coppa Davis , che andranno in scena al Palacio Deportes di Malaga dal 19 al 24 novembre. Il montepremi ufficializzato dall’ITF è di 7,5 milioni di dollari, in calo dell’11% rispetto agli 8,4 milioni di dollari della passata edizione. (Eurosport IT)

IL VIDEO. Coppa Davis, il capitano Filippo Volandri: Sinner è pronto

Roma, 19 nov. Da campioni in carica. (Agenzia askanews)

e il commento tecnico di Laura Golarsa e Stefano Pescosolido. AL VIA LA ‘DAVIS CUP FINAL 8’ CON L’ITALIA PROTAGONISTA (Digital-Sat News)

Malaga (Spagna), 19 nov. In realtà l'anno scorso ha avuto un anno forse più lungo. (il Dolomiti)