L’Inter è al lavoro per risolvere l’ultimo nodo in difesa: l’imperativo è agire con calma!

L’Inter è al lavoro per risolvere l’ultimo nodo in difesa: l’imperativo è agire con calma!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’Inter non sente alcuna pressione rispetto all’obiettivo, che pure si è prefissato con consapevolezza e volontà, di regalare a Simone Inzaghi quel braccetto sinistro tale da completare idealmente il reparto difensivo del club. LA SITUAZIONE – L’Inter ha deciso di ragionare con calma e di riflettere con molta attenzione prima di affondare definitivamente il colpo per colui che dovrà interpretare il ruolo di braccetto sinistro di rincalzo nella prossima stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nati sotto il segno del Topo sono noti per la loro intelligenza e charme, ma anche per la loro natura inquieta. Cuore a pezzi per 4 segni zodiacali cinesi che potrebbero lasciarsi a breve: Topo (nati nel 1948, 1960, 1972, 1984, 1996, 2008, 2020) (Proiezioni di Borsa)

Il Sagittario sarà favorito in amore, con una giornata ricca di sorprese e di incontri interessanti. La salute sarà ottima, grazie alla vostra vitalità e al vostro spirito avventuroso. Sagittario (23 novembre-21 dicembre) (Oroscopo Più)

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

Il Napoli di Conte e non solo: parola a Perinetti e Carmine Martino

Napoli-PSG, il club parigino sta cercandi capire… “Oggi il prezzo del nigeriano è alto e il PSG sta cercando di capire come abbassarlo, mentre il Napoli vuole tenerlo su: la clausola è un’indicazione e De Laurentiis non vorrebbe allontanarsi troppo da questo parametro. (Terzo Tempo Napoli)

La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Di seguito le dichiarazioni del direttore tecnico dell’Avellino. “Conte ed il Napoli? Antonio ha sposato questa causa con molto entusiasmo, è un meridionalista e vuol far bene. (Terzo Tempo Napoli)