La casa della principessa Diana è in vendita, chiesti circa 12 milioni di euro

La casa della principessa Diana è in vendita, chiesti circa 12 milioni di euro

La casa della principessa Diana a Mayfair a Londra è stata messa in vendita, per la prima volta dopo 22 anni. Per la richiesta si parla di 10,95 milioni di sterline, l'equivalente di circa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

La casa della principessa Diana a Mayfair a Londra è stata messa in vendita, per la prima volta dopo 22 anni. Per la richiesta si parla di 10,95 milioni di sterline, l'equivalente di circa dodici milioni di euro. (Adnkronos)

Il prezzo di partenza è di 10,95 milioni di sterline, ovvero dodici milioni di euro. In questo luogo la principessa conobbe per la prima volta la famiglia Al-Fayed durante un pranzo nel 1996. L'incontro con Dodi Al Fayed La moglie del padre di Diana, la contessa Raine Spencer, la incoraggiò a conoscere la famiglia Al-Fayed, incluso Dodi, con cui poi ebbe una relazione in seguito alla separazione da Carlo fino alla morte a Parigi nel 1997. (leggo.it)

Sono passati decenni dalla morte di Lady Diana ma il suo ricordo è più vivo che mai. Ora, a distanza di molti anni, la residenza di Londra del padre dell'ex Principessa del Galles e della sua matrigna è stata messa in vendita per la cifra di 12 milioni di euro. (DiLei)

Diana, tutto ciò che aveva è perso: erano le cose alle quali teneva di più

Ci sono una sala ricevimenti, un salotto, una biblioteca, due camere da letto con cabine armadio e bagno privato e un parcheggio sotterraneo privato. Per la richiesta si parla di 10,95 milioni di sterline, l'equivalente di circa 12 milioni di euro. (Today.it)

Lady Diana La casa londinese che apparteneva a Lady Diana Spencer è ora in vendita. Dopo 22 anni la dimora è sul mercato: la notizia, diffusa da Sky News, ha fatto subito il giro del Regno Unito, la cui popolazione non ha mai abbandonato il mito della "principessa del popolo". (Fanpage.it)

Lady Diana Spencer. A quasi 27 anni dalla sua scomparsa, molti oggetti appartenuti all’ex Principessa di Galles verranno venduti all’asta. Prezzi di partenza da capogiro. Cosa si potrà acquistare? (arabonormannaunesco)