Chiara Ferragni festeggia la figlia Vittoria in un hotel di lusso, il look seducente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono giorni di festa questi di fine marzo per Chiara Ferragni, visto che entrambi i suoi figli sono nati in questo periodo dell'anno e, di recente, hanno celebrato i loro compleanni. L'influencer ha voluto raccontare le sue emozioni in questi giorni indimenticabili anche su Instagram con due dolci dediche per le persone più importanti della sua vita: Leone e Vittoria Lucia Ferragni. Nei post social l'ex moglie di Fedez ha fatto i suoi migliori auguri ai figli, ricordando la loro nascita. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Per i quattro anni della figlia Vittoria, l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha organizzato nei giorni scorsi un pranzo a Palazzo Parigi (zona centrale) tra sorelle e parenti, con la presenza del compagno Giovanni Tronchetti Provera. (MilanoToday.it)

L'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera prosegue a gonfie vele. Il manager Pirelli, rivela Chi, ha partecipato al pranzo di famiglia organizzato domenica 23 marzo dall'imprenditrice digitale per celebrare il compleanno della secondogenita, Vittoria. (Adnkronos)

La coppia appare sempre più unita anche se non dev'essere semplice. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera vanno avanti nonostante tutto. (Today.it)

I piccoli hanno compiuto gli anni a pochi giorni di distanza, il primogenito il 19 marzo, mentre la bambina il 23 marzo. Per festeggiare il compleanno, mamma e papà hanno organizzato un party in un centro commerciale a Milano. (leggo.it)

Al fianco dell'imprenditrice digitale oggi c'è Giovanni Tronchetti Provera, che -come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale "Chi" in edicola- non è voluto mancare a un momento di famiglia importante, il compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria. (Corriere della Sera)

Già, i due sono nati a pochi giorni di distanza – il 19 marzo lui e il 23 marzo lei – e hanno avuto ciascuno la propria festa. (Liberoquotidiano.it)